La nostra professionalità al vostro servizio
Da oltre 10 anni, l’ATD Prodent non offre solo prodotti di alta qualità ma anche servizi con cui assistere Odontotecnici ed Odontoiatri
Ci impegniamo ad offrirvi il meglio
Il gradimento del cliente e la fiducia nella comunicazione sono per noi di primaria importanza: la vostra soddisfazione è la nostra più grande vittoria!

Ricambi certificati
Tutte le nostre riparazioni sono effettuate con la massima attenzione e con l’utilizzo di ricambi compatibili e originali certificati, testati e collaudati.
Ricerca ed Esperienza
Grazie alle competenze acquisite durante gli anni e all’interesse nei confronti del progresso, che ci spinge a formarci e aggiornarci continuamente, siamo certi di offrire un servizio di cui non vi pentirete.
Qualità e Convenienza
Non solo qualità ma anche convenienza, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo delle nostre riparazioni, dove a prezzi onesti corrispondono riparazioni garantite.
Come richiedere i nostri servizi
Richiedere il nostro intervento è molto semplice, basta seguire la sottostante procedura.
Contattaci scegliendo una delle sottostanti modalità
- Compilare l’apposito form (Vai al form);
- Chiamare il numero: 3272130544;
- Lasciare il numero di telefono cliccando sull’icona Whatsapp e si verrà contattati immediatamente;
- Inviare un’email a: riparazioni.prodent@tiscali.it

Invieremo un corriere
Il giorno seguente la richiesta invieremo un corriere per il ritiro dei manipoli.
Documento di trasporto
Se si ritiene opportuno, preparare un documento di trasporto da riporre dentro il pacchetto indicando i dati dei manipoli da riparare e i problemi riscontrati. In alternativa, si può omettere questo passaggio se si compila l’apposito form.
Consegna del pacchetto
Consegnare il pacchetto, non dovendo preparare nient’altro: sarà il corriere stesso ad apporre sul pacco l’etichetta con i dati necessari.
Analisi e proposta preventivo
Verrà effettuata un’attenta analisi e diagnosi sui manipoli con conseguente proposta di un preventivo che, nell’eventualità in cui non venga accettato, non saranno addebitati costi.
Accettazione preventivo
I manipoli verranno riparati in breve tempo e saranno rispediti presso lo studio, in appositi contenitori antiurto e accompagnati da certificato di garanzia riportante il protocollo illustrato per la manutenzione dei manipoli, la data di riparazione, le componenti sostituite e/o altri interventi effettuati, la scadenza della validità della garanzia, la marca, il modello e la matricola del manipolo riparato nonché la matricola delle componenti sostituite.
Inoltre, qualora si volessero maggiori informazioni sullo stato interno dei manipoli in riparazione, mettiamo a completa disposizione, sotto richiesta, la documentazione fotografica acquisita durante la fase della diagnosi.